Lidia Panciera

Lidia Panciera

Nel 2014 mi sono laureata in Sociologia presso la Facoltà di Scienze Politiche “Roberto Ruffilli” (Forlì-Bologna) e nel 2016 ho completato gli studi Magistrali in Management dell’Economia Sociale presso la Scuola di Management, Economia e Statistica (Forlì-Bologna) con tesi in Fundraising approfondendo il Cause Related Marketing nelle squadre di calcio professionistiche, nel caso specifico di F.C. Barcelona – Unicef.

In questi anni ho partecipato all’ Experimental Pilote Module “Simulimpresa in Resilience Project Management” dove ho curato un progetto sulla resilienza da catastrofi naturali e ho seguito la formazione “Fare l’Impresa” dove ho approfondito i temi del service design, prototipazione, problem finding-analysis-solving, pensiero creativo e stoytelling.
Dopo la laurea mi sono occupata di comunicazione degli enti non-profit come Information and Communication Manager presso il Consorzio Solidarietà Sociale di Forlì-Cesena, dove sono tutt’ora collaboratrice. Collaboro anche con Cavarei – Valori, Spazi, Persone occupandomi di volontariato ed organizzazione eventi.

In De-LAB ho l’occasione di mettere in pratica la mia formazione attraverso progetti di Comunicazione Etica d’Impresa e Innovazione Sociale.

Abbiamo lavorato con:

X

Compila il form per scaricare i documenti
Please fill the form for download

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Scarica > Answering the call Scarica > DeLAB-AICS