Sostenibilità nel settore creditizio: accessibilità e coinvolgimento!

De-LAB è al fianco di Mutui Casa Srl per una nuova sfida all’insegna della Sostenibilità in ambito finanziario. L’obiettivo, questa volta, sarà mettere a sistema e valorizzare tutte le progettualità in ambito ambientale ma soprattutto sociale che questa azienda, specializzata nell’accesso al credito, mette in atto da più di 20 anni risultando tra i partner selezionati di Banca Etica.

De-LAB affiancherà nel prossimo mese il personale e la dirigenza nella pianificazione di una vera e propria strategia orientata alla condivisione con tutti gli stakeholder di riferimento delle pratiche sostenibili già implementate dalla società e misurerà l’impatto di queste attraverso la redazione del loro primo Bilancio Sociale.

La sostenibilità nel settore creditizio è un valore tangibile e necessita per questo di una strategia di coinvolgimento di tutti i portatori di interesse, oltre che di valorizzazione etica del brand, che De-LAB non vede l’ora di definire e comunicare in modo trasparente e accessibile.

Abbiamo lavorato con:

X

Compila il form per scaricare i documenti
Please fill the form for download

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Scarica > Answering the call Scarica > DeLAB-AICS