fbpx

Blog

XX1 Triennale Milano, De-LAB & Fondazione Giannino Bassetti

In occasione della XX1 Triennale Milano, De-LAB lavorerà in tandem con Fondazione Bassetti per animare le giornate del 27 e del 28 aprile all’interno della sezione New Craft, curata dal Prof. Stefano Micelli, presso la Fabbrica del Vapore.
Il tema che inaugurerà i lavori della XX1 Triennale, Il design dopo il design, ha aperto un importante spazio di dibattito e di confronto tra De-LAB e Fondazione Bassetti che è culminato nella proposta di contenuti dal titolo ‘Models after Models: pied piper or what?’. L’evento, in programma il 28 mattina dalle 9.30 alle 12.30, alla Fabbrica del Vapore di Milano, conterà di interventi realizzati da importanti speaker internazionali tra cui il Prof. Jeremy Millard (Brunel University, Londra) e Prof. Anil Gupta (Indian Institute of Management).
All’interno della prestigiosa rassegna ospitata da Triennale Milano, inoltre, De-LAB porterà idee e progetti in rappresentanza del contributo italiano al tema del Business Inclusivo, di cui è referente all’interno del BOP Global Network e di cui si presenteranno potenzialità e metodi vis à vis i principi più innovativi dello human-centered design

Back To Top