*VOILA’ per CLIO MAKEUP, VICENZI, BNL: comunicazione Inclusiva via web

VOILÀ è un  http://pilarperezesteve.es/?belyga=paseo-en-kayak&f14=d0 progetto brevettato da De-LAB che ha come obiettivo la  Haimen collaborazione tra persone udenti e persone sorde per la realizzazione di progetti sociali tramite l’utilizzo dei  disingenuously Social Media. Il risultato finale è un’  San Rafael Abajo iniziativa etica pensata per imprese attente ai valori dell’  integrazione sociale di persone con percezioni sensoriali differenti….. con un occhio al marketing etico e innovativo.

Il valore aggiunto del progetto VOILÀ risiede in due aspetti diversi ma collegati: da una parte VOILÀ propone l’interazione  costante fra persone udenti e persone sorde  così da abbattere le barriere che separano le due diverse sensibilità, dall’ altro, utilizza metodi di progettazione partecipata fin dalle prime fasi di ideazione progettuale.

Applicazione –> VOILA’ permette di tradurre tecniche DIY attraverso video pensati assieme a persone non udenti. Assieme a loro il team De-LAB lavora per realizzare un prodotto di comunicazione socialmente orientato e rivolto a tutti, non solamente a persone sorde. In questo modo proponiamo un sevizio di Responsabilità Sociale d’Impresa, inclusivo e innovativo, applicabile a contenuti differenti.

Seguici sulla pagina dedicata al PROGETTO VOILA e sulla pagina FB: “VOILA’ – di che cosa vuoi parlare oggi?”

Date:
Back To Top