IN ETHICAL WORDS – la comunicazione fa sociale

villeurbanne cherche sage femme “In ethical words©” è un progetto sviluppato De-LAB che offre  canet de mar conocer mujeres solteras prodotti di grafica e comunicazione ad imprese di vari settori. La caratteristica del nostro progetto è quella di far  today realizzare questi servizi a persone bisognose, che solitamente  Montebelluna vivono in strada.

Cosa facciamo: coinvolgiamo persone in difficoltà tramite la realizzazione di video e servizi di grafica che proponiamo a soggetti privati/aziende.

Questi ultimi, ad un costo ragionevole, possono acquistare il prodotto da noi sviluppato, opportunamente pensato e realizzato secondo le necessità e caratteristiche dell’impresa stessa, assieme al relativo valore aggiunto sociale.

Con “In ethical words©” l’imprenditore sceglie un prodotto innovativo, caratterizzato da un alto valore d’integrazione sociale, i cui proventi vengono in parte redistribuiti agli attori principali, vale a dire le persone in difficoltà che hanno collaborato alla realizzazione del prodotto stesso.

Perchè: per caratterizzare il proprio business in maniera sociale, per rafforzare il proprio posizionamento sul mercato, per ottenere un prodotto che abbia in sè una storia diversa e originale. In poche parole, per differenziarsi.

Ad oggi, abbiamo realizzato il progetto In Ethical Words per la tipografia Bonvini 1909, coinvolgendo la ONLUS Allons Enfants come beneficiario diretto.

Date:
Back To Top